Ostia – Donna tenta il suicidio, salvata in extremis



Alcuni cittadini, mentre passeggiavano sul lungomare Duca degli Abruzzi, ad Ostia, hanno notato una donna in bilico sugli scogli, con probabili intenti suicidi, che rischiava da un momento all’altro di essere trascinata in acqua dal mare grosso.

Allertato il 1113, in pochi minuti sono stati raggiunti da una pattuglia del Commissariato Lido ed una unità della Squadra Nautica di Fiumicino; gli agenti hanno iniziato a parlare con la ragazza, cercando di acquisire la sua fiducia. Dopo oltre 20 minuti di conversazione, approfittando di un attimo di distrazione, gli agenti sono riusciti ad afferrarla ed a portarla in salvo. La donna, provata ma in discrete condizioni di salute, è stata comunque trasportata presso l’ospedale di Ostia per gli opportuni controlli sanitari.

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Ostia - Donna tenta il suicidio, salvata in extremis

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Informazioni su Samantha Lombardi 6437 Articoli
Samantha Lombardi è un archeologa, laureata in Archeologia e Storia dell'Arte del Mondo Antico e dell'Oriente. Cura un sito che parla del patrimonio artistico (www.ilpatrimonioartistico.it), collabora con l'Ass. Cul. Il Consiglio Archeologico ed è addetta stampa dell'Ass. di Rievocazione Storica CVLTVS DEORVM. Dal maggio del 2014 collabora con Il tabloid.it

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.