Fiumicino – Panico a bordo di un a330 proveniente dal Ghana



Ieri si è scatenato il panico a bordo del volo AZ845, un a330 dell’Alitalia partito dall’aeroporto di  Murtala Muhammed nel Laos, con scalo ad Accra in Ghana e destinazione Roma.

A bordo, poco prima dell’atterraggio al Leonardo da Vinci, un passeggero di nazionalità africana, è morto colpito da infarto. Sono subito scattate le procedure sanitarie con l’arrivo dei medici della Sanità Aerea che non hanno potuto far altro che constatarne la morte per arresto cardiaco e che, soprattutto, non hanno riscontrato nessuna patologia infettiva sull’uomo. I medici hanno così rassicurato i passeggeri, in stato di apprensione, per il timore di un possibile contagio da Ebola.

 

Samantha Lombardi

 

 

 

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Fiumicino - Panico a bordo di un a330 proveniente dal Ghana

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Informazioni su Samantha Lombardi 6437 Articoli
Samantha Lombardi è un archeologa, laureata in Archeologia e Storia dell'Arte del Mondo Antico e dell'Oriente. Cura un sito che parla del patrimonio artistico (www.ilpatrimonioartistico.it), collabora con l'Ass. Cul. Il Consiglio Archeologico ed è addetta stampa dell'Ass. di Rievocazione Storica CVLTVS DEORVM. Dal maggio del 2014 collabora con Il tabloid.it

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.