Bracciano – Grande successo per la Notte Donna



Un 30 agosto da ricordare a Bracciano grazie al grande successo riscosso dalla manifestazione Notte Donna che è riuscita, a portare nella cittadina moltissimi turisti grazie all’opportunità di prendere parte ad iniziative culturali, fare shopping notturno ed assistere a iniziative di moda e spettacolo.

Un successo sottolineato da Rinaldo Borzetti, assessore al Turismo e allo Sviluppo Economico del Comune di Bracciano.

“La riuscita della manifestazione Notte Donna – commenta in particolare Borzetti – è la riprova del buon operato dell’Associazione Commercianti Bracciano, un’associazione che si è rinnovata ed è cresciuta nel numero delle persone che collaborano attivamente alla realizzazione degli eventi. I meriti del percorso di crescita – dice ancora l’assessore – vanno ascritti sia al precedente che all’attuale direttivo. Sono convinto che la strada intrapresa, cioè la collaborazione tra pubblico e privato per la valorizzazione del nostro paese, sia la via da perseguire non solo per l’aspetto turistico culturale ma anche nelle altre attività amministrative, perché – sottolinea Borzetti – un momento così difficile per la pubblica amministrazione e per i cittadini lo si supera solo se si lavora insieme con un sano spirito di collaborazione”. 

Riscontri positivi hanno avuto anche le iniziative proposte dal Museo Civico. E’ piaciuta la formula dell’organizzazione di iniziative dedicate alle figure femminili, una proposta culturale che è stata in grado di inserirsi con successo nell’evento complessivo di Notte Donna.

 

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Bracciano - Grande successo per la Notte Donna

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.