Triathlon – Nuoto, Bike e Race, a Trevignano mix di sfide



A Trevignano, sulle sponde del lago, sabato 13 settembre è in programma una degli eventi di triathlon più suggestivi del comprensorio. Approda, infatti, la Trevignao Cross Triathlon Natura, un mix di sfide : nuoto, bike e race. E a farne da cornice sarò lo scenario, con un percoso addir poco spettacolare tra la natura e i sapori dell colline che circondano la ridente località lacustre.

Organizzata dall’ Associazione Sportiva Guida Sicura, la manifestazione ha, come primo obiettivo, la raccolta di fondi da destinare per la ricerca e la cura del diabete mellito. Ed oltre a uno sfondo sociale, c’è anche quello sportivo, dato che la gara sarà suddivisa in 1 km di nuoto, 8 di corsa e 24 di mountain bike.

Ci sono tutti i presupposti per assistere a una competizione di primo piano – ha detto Massimiliano Zanetti il percorso oltre ad essere impegnativo, è accattivante sotto ogni punto di vista. Le salite sono ripide, ci sarà da sudare e divertirsi. E credo che ne uscirà fuori una gara entusiasmante.Ringazio il sindaco Massimo Luciani per la disponibiltà, come l’assessorato allo sport per una lavoro proficuo e la protezione civle di Roma” . Per la gara sono attesi 200 partecipanti e le iscrizioni possono avvenire consultando il sito www. trevignaocrosstriathlon.com

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Triathlon - Nuoto, Bike e Race, a Trevignano mix di sfide

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.