Infernetto – Grave incidente tra due auto: 4 feriti



Ieri pomeriggio in Viale di Castel Porziano ad Infernetto si è verificato un brutto incidente, dove una Fiat Panda e una Mazda si sono scontrate causando 4 feriti gravi:  due nonni ed i loro nipotini (tra i quali un bambino di 10 anni ed un ragazzino di 14). Tre di loro sono infatti stati trasportati in codice rosso, due all’ospedale Grassi di Ostia ed il più piccolo al Sant’Eugenio, ma non sarebbero in pericolo di vita. Sul posto sono intervenuti gli agenti del GIPT e del X Gruppo Mare della Polizia Locale di Roma Capitale.

Lo scontro si è verifica all’incrocio con via Torcegno poco dopo le 14 di ieri. Secondo quanto ricostruito dai vigili urbani, l’incidente potrebbe essere stato causato da una mancata precedenza. L’impatto con l’utilitaria italiana ha terminato la corsa della Mazda nel canale posto al lato della carreggiata.

Le operazioni per estrarre gli occupanti incastrati nella vettura finita fuori strada sono state complesse. Per soccorrere i feriti e rimuovere i mezzi incidentati si sono determinati dei rallentamenti alla normale circolazione stradale, con la viabilità tornata alla normalità poco dopo le 16. Le altre due persone coinvolte nell’incidente (il quarto passeggero della Panda ed il conducente della Mazda) sono invece state soccorse una in codice giallo al Sant’Eugenio e l’altra in codice verde al nosocomio lidense.

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Infernetto - Grave incidente tra due auto: 4 feriti

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.