Fiumicino – Mercato del pesce, 30 giorni per le domande sui posteggi



È stato pubblicato ieri sul Bollettino Ufficiale della Regione Lazio l’Avviso Pubblico per l’assegnazione dei posteggi per la vendita di prodotti ittici al plateatico di via di Torre Clementina a Fiumicino, sul tratto che va da Via Carlo Forte a Via del Pesce Volante, lato sotto banchina. I posteggi disponibili sono in tutto 12, sei riservati ai commercianti di prodotti ittici, sei ai pescatori e/o alle cooperative di pescatori.

La domanda per il rilascio dell’autorizzazione e della concessione del posteggio, pena l’esclusione, deve essere redatta in carta da bollo (16 euro), presentata esclusivamente a mezzo raccomandata con ricevuta di ritorno e indirizzata al Comune di Fiumicino – Area Risorse e Sviluppo – Attività produttive, via Portuense 2498, 00054 Fiumicino (Rm) entro 30 giorni dalla data di pubblicazione dell’Avviso Pubblico sul BUR.
Per tutte le informazioni sulle caratteristiche dei posteggi, sulle modalità di presentazione delle domande, sui requisiti e sui criteri di valutazione è possibile consultare il sequente  link .

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Fiumicino - Mercato del pesce, 30 giorni per le domande sui posteggi

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.