XV Municipio – Sale il numero delle vittime dell’incidente sulla Cassia bis



Tragici sviluppi sull’incidente della Cassa bis, il numero delle vittime sale a due: ieri mattina è morta in ospedale anche la 17enne, di origini sarde,  in coma da lunedì dopo lo schianto. Nello scontro ha perso la vita anche il compagno della madre, un uomo di 44 anni  originario di Caprarola ma residente a Roma.

La ragazza minorenne aveva un gravissimo trauma cranico con danno cerebrale irreversibile: era stata ricoverata nel reparto di Terapia Intensiva pediatrica del Gemelli dove i medici hanno cercato fino all’ultimo di salvarle la vita.  Il padre, arrivato a Roma nella notte dalla Sardegna, ha dato il consenso alla donazione degli organi.

Restano molto gravi le condizioni della madre della ragazza coinvolta insieme alla figlia. Il drammatico incidente si era verificato intorno alle 18.45, all’altezza del tunnel, al chilometro 4 in direzione Viterbo, non lontano dal Raccordo anulare. Per ora il bilancio della “carombola” è di 2 vittime e 4 feriti, coinvolte 8 auto e una moto: secondo i primi accertamenti, a causa della velocità sostenuta.

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

XV Municipio – Sale il numero delle vittime dell'incidente sulla Cassia bis

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.