Maccarese – Si toglie la vita buttandosi sotto un treno



Nuovo incidente mortale lungo le linee ferroviarie di Roma. Alle 15:05 di ieri un uomo di 50 anni, è stato investito da un treno merci in prossimità della stazione di Maccarese, lungo la tratta Grosseto-Civitavecchia. Il macchinista ha raccontato di aver visto l’uomo invadere i binari e di aver quindi provato a frenare. Ma il 50enne si è lasciato travolgere dal treno, che lo ha trascinato per una decina di metri.

Tra le ipotesi più probabili quella del suicidio anche se gli investigatori non escludono la possibilità che possa essersi trattato di un incidente. Secondo le prime informazioni, ci sarebbero testimoni che avrebbero visto la vittima lanciarsi sui binari poco prima del passaggio del treno.

Nella stazione sono stati deviati i treni in direzione Fiumicino inizialmente bloccati a causa della chiusura dei binari tra Ostiense e Ponte Galeria per un altro incidente mortale. Inoltre si sono registrati ritardi di una ventina di minuti a causa dell’intervento della polizia ferroviaria che sta indagando sul decesso.

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Maccarese – Si toglie la vita buttandosi sotto un treno

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.