Fiumicino – Tentato stupro: 3 arresti



Si è consumato un brutto episodio di violenza ai danni di una ragazza, che stava uscendo da un locale di Ostia: tre uomini si sono avvicinati bloccandola e picchiandola per cercare di violentarla. Fortunatamente, vicino al locale c’era un’amica che si era trattenuta un po’ di tempo in più per salutare alcuni amici. Accortasi dell’aggressione, ha chiamato il 113. I tre aggressori hanno capito che la ragazza non era sola e, dopo averla schiaffeggiata ripetutamente, sono fuggiti via.

In poco tempo sul posto è arrivata un’autoradio del Commissariato di Fiumicino, che ha soccorso e tranquillizzato la ragazza. Quando la vittima si è calmata, si sono fatti raccontare nei dettagli la vicenda. La sfortunata giovane, oltre a descrivere minuziosamente l’aggressione e il tentativo di stupro, ha anche fornito una descrizione dei tre aggressori, indicando anche la direzione verso la quale erano fuggiti.

Tenendo conto della descrizione della vittima, la Polizia poco dopo ha fermato tre persone che per connotati e abbigliamento somigliavano molto alle informazioni fornite dalla ragazza. Sono stati portati in Commissariato, dove sono stati riconosciuti come gli aggressori che avevano tentato la violenza sessuale. Si tratta di due egiziani e di un italiano di età compresa fra i 23 e i 29 anni, i quali dopo il riconoscimento sono stati arrestati e messi a disposizione dell’autorità giudiziaria. La ragazza è ferita in diverse parti del corpo, i medici dell’Ospedale le hanno dato alcuni giorni di prognosi.

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Fiumicino - Tentato stupro: 3 arresti

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.