Il degrado all’ingresso di Fiumicino



Buongiorno, sono un cittadino di Fiumicino paese, abito a Via del Serbatoio da circa un anno e sono un nuovo abitante di questa cittadina. Passo tutti i i giorni per andare a casa al ponte 2 giugno e ogni giorno mi trovo davanti due ecomostri se così possiamo chiamarli a dir poco fatiscenti.

Io mi domando ma che immagine si da in questo modo? Possibile che non si riesce a sistemare quegli obbrobri che non fanno altro che sminuire la bellezza che potrebbe avere questo posto? Che poi sono anche situati all’ingresso del centro storico un punto dove molti turisti vengono a mangiare magari nel week end.

Capisco che l’amministrazione non può fare niente perchè saranno sicuramente abitazioni e luoghi provati ma che almeno le autorità si facciano avanti facendo delle multe se è possibile. Grazie per l’attenzione e scusate lo sfogo. Vi allego anche delle foto.

Ci scrive questa lettera il Sig, Fausto, noi la pubblichiamo aspettando che l’amministrazione possa darci dei chiarimenti o delle indicazioni.

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Il degrado all’ingresso di Fiumicino

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.