Fiumicino – Quadrini: “Nessuna sanzione per i ritardi di pagamento.”



“Voglio scusarmi pubblicamente con quei 5000 cittadini che stanno ricevendo in ritardo i moduli per il pagamento della TARI (Tariffa Rifiuti ).
Purtroppo la società a cui abbiamo affidato il servizio di stampa e recapito della modulistica sta continuando a procedere a rilento e dimostra carenze nelle stesse modalità di recapito, rispetto al contratto in essere.
Sarà mio dovere in qualità di Amministratore mettere in essere tutte le iniziative rispetto alle disfunzioni, a fianco ai continui solleciti effettuati in questi giorni, ma detto questo non mi esimo dalle mie responsabilità rispetto ai cittadini.
A fianco alle scuse vorrei tranquillizzare i cittadini, come ribadito più volte in questi due settimane, che possono pagare con tranquillità la TARI e la TASI senza ricevere alcuna sanzione.
A questo proposito infatti, come già pubblicato sul nostro sito, a seguito della dichiarazione del sottosegretario di stato per l’economia e le Finanze Zanetti anche l’acconto TASI potrà essere pagato con tranquillità, senza sanzioni. Nel rinnovare le scuse ribadisco che i nostri Uffici, come sempre, sono aperti al pubblico tutti i giorni, compreso il sabato e rispondono offrendo assistenza e informazioni al numero 06/650432101. Da www.fiumicinotributi.it è possibile richiedere via mail copia degli F24 (Bollettini di pagamento TARI).”

Questa la dichiarazione dell’Amministratore Unico della Fiumicino Tributi Antonio Quadrini.

 

[foldergallery folder=”cms/file/BLOG/9411/” title=”9411″]

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Fiumicino - Quadrini: "Nessuna sanzione per i ritardi di pagamento."

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.