Sport – Parte la Eco Trail al Parco di Veio



Dopo il rinvio delle gara podistica, in programma domenica scorsa, è tutto pronto per domenica 15 giugno. Sara lo scenario del Parco di Veio, tra la natura incontaminata ad ospitare la Eco Trail Run Municipio XV, una passeggiata all’interno del Parco di Veio a Roma, in località Isola Farnese. Organizzata dall’Associazione Sportiva Guida Sicura, la manifestazione ha, come obiettivo, ha quello di promuovere sport, turismo e salute. Il percorso della gara sara suddiviso nella 21 e 14 km competitiva, mentre un percorso è stato adattato per le famiglie, che potranno passeggiare in una gara non competitiva.
Ci scusiamo per lo spostamento della manifestazione, ma una grande iniziativa del CONI ci ha indotto a rinviare la gara – ha esordito Zanetti – Si annuncia una giornata importante, perchè si unisce sport, natura, e salute, dal momento che saremo al Parco di Veio, polmone verde della città – ha detto Massimiliano Zanetti – allestiremo degli stand informativi, accoglieremo le famiglie con dei punti ristoro, e oltre la parte ludica c’è quella competitiva con la gara di corsa che sarà di spessore. Grande attenzione è stata rivolta dal Municipio XV, all’assessore allo sport Alessandro Cozza, al Ministero dell’ Ambiente e all’ente Parco di Veio. Speriamo che sia una bella giornata di sole e invitiamo tutti a partecipare. Il Parco di Veio è straordinario, passeggiarci è salutare e per famiglie e bambini abbiamo organizzato la Family Run, 2,5 di corsa non competitiva” conclude Zanetti.
Le informazione della gara e le modalità di iscrizioni possono essere consultate sul sito www.ecotrailrunmunicipioxv.com.

[foldergallery folder=”cms/file/BLOG/9379/” title=”9379″]

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Sport - Parte la Eco Trail al Parco di Veio

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.