Fiumicino – Risparmiati 249 mila euro nel 2013



Grazie a una gestione attenta, dopo aver approvato in Giunta il rendiconto finanziario 2013, il Comune di Fiumicino può contare su un avanzo di amministrazione, per quanto riguarda i fondi non vincolati relativo all’anno scorso, che ammonta a 249.193,47 euro.

È un risultato – afferma l’assessore al Bilancio Arcangela Galluzzo – che dimostra il nostro buon lavoro in ambito finanziario. Una gestione accorta di soldi pubblici che abbiamo intenzione di investire in un progetto finalizzato alla salvaguardia del territorio”.

“Ho parlato questa mattina con la Presidente del Consorzio di Bonifica Tevere Agro Romano Federica Lopez – annuncia il sindaco Esterino Montino – a cui ho comunicato la decisione presa ieri in Giunta di destinare questi fondi alla messa in sicurezza del territorio. Questi soldi saranno quindi utilizzati per implementare il sistema di pompaggio presso l’impianto del Consorzio a via Coni Zugna, proprio a ridosso dei canali. La Presidente Lopez ha confermato che a breve partiranno gli interventi di pulizia, manutenzione e dragaggio del canale delle acque basse e delle acque alte, che spettano a Consorzio e Regione e che sono fatti per la sicurezza dei cittadini”.

 

[foldergallery folder=”cms/file/BLOG/9375/” title=”9375″]

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Fiumicino - Risparmiati 249 mila euro nel 2013

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.