Fissata la data della seconda edizione del Misano Classic Week End



E’ stata fissata la data della seconda edizione del Misano Classic Week End: si svolgerà dal 10 al 12 ottobre 2014. I vertici di Misano World Cicuit hanno voluto fissare da subito il prossimo appuntamento per offrire agli appassionati delle moto storiche la nuova prospettiva della prossima grande festa del motociclismo che già al debutto ha riscosso un grande successo. Fissare la data con grande anticipo significa anche determinare da subito un appuntamento che confermi l’attrattività per gli appassionati esteri, già numerosissimi alla prima edizione.
Il progetto ha fatto solo il primo passo, siamo proprio soddisfatti per l’esito che è stato al di sopra delle attese – commenta il direttore di MWC, Maurizio DameriniOra siamo pronti a proseguire nello sviluppo di un’idea che certamente riproporrà moto storiche o cosiddette vintage in pista, nel paddock e sul territorio, ma vorrà anche consolidare un calendario di eventi collaterali, compresa l’area espositiva che vogliamo sempre più completa ed attrattiva. Abbiamo un modello di sviluppo da percorrere, quello che abbiamo perfezionato con il Week End del Camionista, capace di attrarre a Misano decine di migliaia di appassionati che fanno riferimento ad una vera e propria community. Le moto hanno eguale e superiore potenzialità”.
Dopo aver ascoltato giudizi e suggerimenti, aver incontrato nuovi partner e collaboratori all’EICMA di Milano, ecco allora l’annuncio della nuova data, individuata insieme alla Federazione Motociclistica Italiana che affiancherà ancora il progetto.
E’ una partnership prestigiosa – conclude Damerinie siamo convinti che insieme daremo grande e ulteriore impulso al progetto Misano Classic Week End”.

Redazione

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Fissata la data della seconda edizione del Misano Classic Week End

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Informazioni su Ruggero Terlizzi 3542 Articoli
Ruggero Terlizzi è il classico nerd, tecnologia, fumetti, videogames, serie tv e tutto quello che è classificabile nella categoria. È un ottimo disegnatore e ha sempre a portata di mano un taccuino dove fare qualche schizzo. Appassionato anche di auto ha tenuto la rubrica motori su Il Tabloid Motori e da settembre gestisce la rubrica Tech su Il Tabloid.it

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.