EICMA 2013: Triumph presente con novità di gamma e di brand



Triumph - EICMA 2013
Triumph – EICMA 2013

Per l’edizione di Eicma 2013 Triumph si rinnova completamente: troverai un nuovissimo stand ad accoglierti e potrai ammirare le ultime novità di prodotto della casa di Hinckley. 
Oltre a tutta la gamma con le novità 2014, saranno esposte delle motociclette veramente speciali: la nuova Bonneville T100 Special Edition, che si ispira all’ultimo modello uscito dalle linee di produzione di Meriden, la mitica T140, la tanto bella quanto dark Rocket Venenum by Dino Romano e la vincitrice del concorso “Show Your Special”, in cui sei concessionarie Triumph si sono sfidate a colpi di “Like” su Facebook, per esibire a Eicma la propria special.
Avrai anche la possibilità di configurare la tua Triumph ideale scegliendo tra una vasta gamma di colorazioni e accessori e di richiedere un test ride presso la tua concessionaria di zona, direttamente allo stand grazie ai nuovissimi configuratori iPad e con il supporto di personale qualificato.
Inoltre quest’anno si festeggiano i vent’anni del sodalizio professionale e creativo tra Triumph e Mr. Martini, il noto preparatore e concessionario di Verona.
Per questa occasione Mr. Martini ritorna a Eicma presentando un’edizione speciale della Scrambler, che trae ispirazione dal suo famoso kit. Ne saranno presentate due versioni, una off road e una on road, in serie limitata e numerata di venti pezzi.
PADIGLIONE 14; STAND H36

Redazione

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

EICMA 2013: Triumph presente con novità di gamma e di brand

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Informazioni su Emanuele Bompadre 16695 Articoli
Emanuele è un blogger appassionato di web, cucina e tutto quello che riguarda la tecnologia. Motociclista per passione dalle sportive alle custom passando per l'enduro, l'importante è che ci siano due ruote. Possessore di una Buell XB12S è un profondo estimatore del marchio americano.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.