Mondiale SBK: buona gara di Michel Fabrizio sul Moscow Raceway

"L'obiettivo è quello di informare, coinvolgere gli stakeholder e, in particolar modo, di raccogliere suggerimenti e osservazioni e disponibilità ad eventuali collaborazioni attive." Queste le dichiarazioni di Lupi.



Michel Fabrizio - Cambio Gomme - Race 1 - Mosca 2013
Michel Fabrizio – Cambio Gomme – Race 1 – Mosca 2013

Prestazione decisamente positiva per Red Devils e Michel Fabrizio nell’unica manche disputata al Moscow Raceway, sotto un meteo davvero inclemente. Michel, partito dalla 15esima casella per una Superpole sfortunata, in seguito ad una gestione ottimale della strategia di gara da parte della squadra, che lo ha visto sostituire per primo gli pneumatici in favore di quelli da bagnato, è riuscito in una incredibile rimonta che lo ha portato a ridosso dei primi con una 5a posizione finale che gli vale la leadership fra i piloti privati e l’8° posto nella classifica generale.
Purtroppo, ogni impresa perde qualunque significato ed importanza di fronte al dramma del pilota Andrea Antonelli che ha perso la vita in un tragico incidente nel corso del primo giro di gara nella classe Supersport. Di fronte ad un evento così terribile, Team Red Devils e Michel Fabrizio, si stringono intorno alla famiglia di Andrea nel momento più buio della loro vita. Viviamo in un mondo bellissimo, facendo e raccontando le cose che più ci appassionano. Per drammi come questi non c’è consolazione, se non l’impegno di lottare per far si che tutti coloro che ci fanno sognare con il loro talento e le loro imprese sportive, possano farlo nel più sicuro dei modi possibili.

Redazione

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Mondiale SBK: buona gara di Michel Fabrizio sul Moscow Raceway

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Informazioni su Ruggero Terlizzi 3542 Articoli
Ruggero Terlizzi è il classico nerd, tecnologia, fumetti, videogames, serie tv e tutto quello che è classificabile nella categoria. È un ottimo disegnatore e ha sempre a portata di mano un taccuino dove fare qualche schizzo. Appassionato anche di auto ha tenuto la rubrica motori su Il Tabloid Motori e da settembre gestisce la rubrica Tech su Il Tabloid.it

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.