Mondiale Supersport 600: ciao Andrea, ciao campione

Ci sarà tempo fino alle ore 12 del 30 giugno per richiedere i contributi di solidarietà civica destinati alle famiglie colpite dall'alluvione del 30 e 31 gennaio di quest'anno.



Andrea Antonelli
Andrea Antonelli

La tragedia colpisce il circuito di Mosca e il mondiale supersport 600 dove il pilota umbro Andrea Antonelli è deceduto in seguito ad un terribile incidente durante i primi giri della gara su una pista fortemente condizionata dal maltempo in cui la visibilità era praticamente nulla.
Andrea, colpito dalla moto di Lorenzo Zanetti, incolpevole, è arrivato in clinica mobile già privo di conoscenza e a nulla sono valsi i tentativi di rianimazione da parte dello staff medico.
In seguito al terribile schianto e alle condizioni meteo sia gara 2 della SBK che la gara della supersport sono state cancellate. A questo punto ci chiediamo se in uno sport già pericoloso di suo, abbia più importanza  lo showbiz dell’incolumità dei piloti, che qualcuno ci pensi su.
Iltabloidmotori e tutta la redazione si uniscono al cordoglio della famiglia.

 

 

Emanuele Bompadre

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Mondiale Supersport 600: ciao Andrea, ciao campione

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Informazioni su Emanuele Bompadre 16695 Articoli
Emanuele è un blogger appassionato di web, cucina e tutto quello che riguarda la tecnologia. Motociclista per passione dalle sportive alle custom passando per l'enduro, l'importante è che ci siano due ruote. Possessore di una Buell XB12S è un profondo estimatore del marchio americano.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.