Hands, Honda celebra con un video i suoi 65 anni di storia



65 anni di Honda
65 anni di Honda

Sul canale ufficiale Youtube di Honda Italia, è visibile da oggi il nuovo videoclip ufficiale realizzato da Honda Motor Company per celebrare i suoi primi 65 anni di successi. Si intitola “Hands”, in italiano “mani”. Sono quelle dei tanti progettisti, ingegneri e designer che ogni giorno instancabilmente creano, plasmano e trasformano forme, materiali e idee, per dare vita a prodotti incredibilmente emozionanti, superbamente efficienti e tecnologicamente avanzati.
“Hands” rappresenta la possibilità di trasformare i sogni in vivide realtà. Nel 1948 nacque Honda Motor Company per mano di Soichiro Honda, che scelse l’Ala come simbolo di libertà e creatività, animato dalla voglia di soddisfare i suoi clienti al di fuori di ogni confine.
Oggi Honda è famosa in tutto il mondo non solo per le sue incredibili creazioni a due ruote, ma anche per una gamma di prodotti che spazia dalle auto alla robotica, dai tagliaerba agli aerei passando per la nautica, facendo convivere incredibili emozioni e la più raffinata ingegneria anche attraverso le competizioni in ogni campo.
Tutto questo perseguendo sempre l’unico obiettivo originale: migliorare la vita di chi sceglie Honda e dell’ambiente in cui vive.

Redazione

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Hands, Honda celebra con un video i suoi 65 anni di storia

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.