Nolangroup e Travelbike insieme per la campagna “Salva un motociclista”



Fai attenzione. Salva un motociclista.
Fai attenzione. Salva un motociclista.

E’ iniziata la stagione estiva di tanti appassionati motociclisti che, dopo la lunga pausa invernale durata forse un po’ troppo, hanno ripreso le loro amate moto percorrendo le strade della nostra bella penisola. Ogni anno però si devono fare i conti con i tanti incidenti, quest’anno fortunatamente in calo, che vengono provocati spesso dalla disattenzione sia da parte dei motociclisti ma anche dagli automobilisti distratti che rendono le strade ancora più pericolose di quello che sono.
Una delle soluzioni è la sensibilizzazione e vogliamo sposare la causa che stanno portando avanti i ragazzi di Travelbike.it insieme a NolanGroup chiamata LEFT, RIGHT AND LEFT AGAIN (Fai attenzione. Salva un motociclista) stampando migliaia di adesivi che stanno appendendo nei punti critici come incroci e punti sensibili delle strade nostrane.
E’ possibile richiedere gli adesivi in forma gratuita tramite il forum  travelbike o contattando l’amministratore dello stesso Luca Tomassi per poter condividere in  maniera ancora più virale tale iniziativa.

Emanuele Bompadre

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Nolangroup e Travelbike insieme per la campagna "Salva un motociclista"

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Informazioni su Emanuele Bompadre 16718 Articoli
Emanuele è un blogger appassionato di web, cucina e tutto quello che riguarda la tecnologia. Motociclista per passione dalle sportive alle custom passando per l'enduro, l'importante è che ci siano due ruote. Possessore di una Buell XB12S è un profondo estimatore del marchio americano.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.