CIV: Misano, SBK, un week end positivo per Remo Castellarin



Remo Castellarin - In Action
Remo Castellarin – In Action

Autodromo di Misano Adriatico. Sorpassi e grande determinazione i protagonisti di questo 3° weekend di gara. In gara 1, il pilota Remo Castellarin, uscito di pista alla seconda curva e rientrato in 30esima posizione, è riuscito a raggiungere il 14° posto finale grazie ad una serie di incredibili sorpassi, portandosi al ridosso della top ten.
Gara 2 di altrettanta spettacolarità per il giovane che, partito dalla 4° fila, ha lottato con piloti di altissimo calibro, concludendo con un ottima ottava posizione. Piuttosto soddisfatto il pilota e tutta la sua squadra che, come sempre, si è adoperata per permettere al giovane di gareggiare al top delle condizioni possibili.
“Sono molto soddisfatto del weekend trascorso, un po’ amareggiato per gara 1, il passo era buono e avrei potuto raggiungere un ottimo risultato. Gara 2 è stata ancor più difficile per il molto caldo, abbiamo conquistato un importantissima ottava piazza ed ottenuto un buon passo gara. Ringrazio come sempre tutti i miei sponsor che mi hanno permesso di arrivare fin qui. Spero di continuare quest’onda positiva.”

Redazione

 

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

CIV: Misano, SBK, un week end positivo per Remo Castellarin

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Informazioni su Ruggero Terlizzi 3542 Articoli
Ruggero Terlizzi è il classico nerd, tecnologia, fumetti, videogames, serie tv e tutto quello che è classificabile nella categoria. È un ottimo disegnatore e ha sempre a portata di mano un taccuino dove fare qualche schizzo. Appassionato anche di auto ha tenuto la rubrica motori su Il Tabloid Motori e da settembre gestisce la rubrica Tech su Il Tabloid.it

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.