Mondiale SuperSport 600: dopo il podio di Donington, il ParkinGO-MV Agusta ci riprova a Portimao



Giuliano Rovelli - Christian Hiddon
Giuliano Rovelli – Christian Hiddon

Dopo l’entusiasmante gara di Donington Park, primo podio per MV Agusta a 37 anni di distanza dall’ultimo successo ottenuto con Giacomo Agostini al Nurburgring, ParkinGO porta le MV F3 675 in Portogallo, dove cercherà, sulla pista dell’Autodromo International do Algarve a Portimao, di rivivere un altro grande week end.
Roberto Rolfo è pronto a bissare la prova di Donington; Christian Iddon riprenderà il suo mondiale da debuttante su una pista che non conosce, dopo aver cancellato la sfortunata gara di casa durante la quale è incappato incolpevole in un incidente all’avvio, quando era già in quarta posizione.
I due rider e il gruppo di lavoro sono pronti ad un’altra sfida. L’idea è quella di acquisire dati, testare nuove soluzioni e provare comunque a centrare il colpaccio.
Un buon risultato, arrivato alla quinta prova del mondiale, non ha appagato il team ParkinGO.
L’idea è come al solito quella di mettercela tutta per ricambiare sponsor, sostenitori e appassionati di tutto il calore ricevuto sin dall’inizio di questa bella avventura.

 

 

 

 

Redazione

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Mondiale SuperSport 600: dopo il podio di Donington, il ParkinGO-MV Agusta ci riprova a Portimao

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Informazioni su Ruggero Terlizzi 3542 Articoli
Ruggero Terlizzi è il classico nerd, tecnologia, fumetti, videogames, serie tv e tutto quello che è classificabile nella categoria. È un ottimo disegnatore e ha sempre a portata di mano un taccuino dove fare qualche schizzo. Appassionato anche di auto ha tenuto la rubrica motori su Il Tabloid Motori e da settembre gestisce la rubrica Tech su Il Tabloid.it

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.