CIV: pronto per la pista di casa Remo Castellarin e il Team Cast 16 Corse



Remo Castellarin - In Action
Remo Castellarin – In Action

Prende il via oggi il secondo weekend di CIV dell’anno 2013. La battaglia per assegnarsi la vittoria del terzo e quarto round di Campionato avverrà nell’Autodromo di Vallelunga, pista di casa per il pilota di Manziana Remo Castellarin che in questo circuito ha mosso i suoi primi passi nel mondo delle due ruote.
Sono quindi molte le aspettative del giovane che, dopo i numerosi imprevisti del Mugello, è carico e determinato a dimostrare le sue indiscusse qualità.
Remo Castellarin “Vallelunga e’ la pista di casa, che negli anni mi ha dato tante soddisfazioni e spero continui a darmene anche in questo weekend. Dobbiamo recuperare punti in campionato e ripartire proprio dal circuito romano mi carica fortemente.”

Redazione

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

CIV: pronto per la pista di casa Remo Castellarin e il Team Cast 16 Corse

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Informazioni su Ruggero Terlizzi 3542 Articoli
Ruggero Terlizzi è il classico nerd, tecnologia, fumetti, videogames, serie tv e tutto quello che è classificabile nella categoria. È un ottimo disegnatore e ha sempre a portata di mano un taccuino dove fare qualche schizzo. Appassionato anche di auto ha tenuto la rubrica motori su Il Tabloid Motori e da settembre gestisce la rubrica Tech su Il Tabloid.it

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.