Mondiale SuperSport 600: Monza, ParkinGO e MV Agusta al 110% per la gara di casa



Roberto Rolfo - parkinGO MV Agusta
Roberto Rolfo – parkinGO MV Agusta

ParkinGO MV Agusta corse si prepara a correre sulla pista di casa; un atteso ritorno nel tempio italiano della velocità per MV Agusta . L’esperienza ed i km acquisiti saranno importanti per onorare un appuntamento da sempre molto significativo per ParkinGO che schiererà le MV F3 675 davanti al pubblico amico in una pista difficile ma allo stesso tempo stimolante per la vicinanza con il reparto corse e l’azienda di Schiranna. 
Il ricordo più bello per ParkinGO è legato proprio al mondiale Supersport, grazie alla doppietta ottenuta nel 2011 con la vittoria di Chaz Davies e il secondo posto di Luca Scassa. Si riparte dal ricordo di questo successo per acquisire maggior esperienza e raccogliere dati importanti sull’ F3 675 affidata a due rider pieni di grinta e talento.
Roberto Rolfo torna in sella dopo la fredda trasferta di Assen, con un feeling maggiore e con la voglia di onorare l’appuntamento casalingo; Christian Iddon, per la prima volta a Monza, proverà ad ottenere da subito il feeling con questo velocissimo tracciato grazie alla grinta che lo contraddistingue.
L’impegno del gruppo di lavoro, sia dal punto di vista tecnico che da quello organizzativo, è tutto per i sostenitori e gli appassionati che seguiranno le gare in TV e che sceglieranno di essere vicini alla squadra sugli spalti e nel paddock.
Sarà una sfida difficile ma il supporto dei tanti tifosi e appassionati di questo progetto tutto italiano sta già ripagando ogni sforzo.

Redazione

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Mondiale SuperSport 600: Monza, ParkinGO e MV Agusta al 110% per la gara di casa

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Informazioni su Ruggero Terlizzi 3542 Articoli
Ruggero Terlizzi è il classico nerd, tecnologia, fumetti, videogames, serie tv e tutto quello che è classificabile nella categoria. È un ottimo disegnatore e ha sempre a portata di mano un taccuino dove fare qualche schizzo. Appassionato anche di auto ha tenuto la rubrica motori su Il Tabloid Motori e da settembre gestisce la rubrica Tech su Il Tabloid.it

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.