Mondiale SBK: a Monza trattamento speciale per i tifosi BMW Motorrad

Un appello della Consigliera Roberta Rognoni, delegata ai Diritti degli Animali



BMW Motorrad Goldbet Team
BMW Motorrad Goldbet Team

Anche quest’anno BMW Motorrad Italia ha riservato un trattamento speciale per i propri tifosi, prenotando due spettacolari tribune per le tappe italiane del Campionato del Mondo SBK e STK. A Monza, la cui gara è in programma domenica 12 maggio, i fan BMW Motorrad potranno godersi lo spettacolo dalla tribuna della Variante Ascari. A Imola, in calendario domenica 30 giugno, la tribuna BMW Motorrad è quella della Variante Bassa.
I fan del BMW Motorrad GoldBet SBK Team potranno scegliere tra 2 speciali Racing Package:

  • il pacchetto “Base” che comprende il biglietto di ingresso, la domenica, alla tribuna BMW Motorrad, il parcheggio custodito e il guardaroba dove poter depositare casco e giacca al sicuro, il welcome coffee, il kit di benvenuto per l’animazione in tribuna e il cappellino ufficiale del BMW Motorrad GoldBet SBK Team. Il prezzo è di 90 €.
  • il pacchetto “Premium” che, oltre a quanto previsto per il “base”, comprende, in più, la felpa e la T-Shirt del BMW Motorrad GoldBet SBK Team, al prezzo di 140 €.

Sul sito del BMW Motorrad GoldBet SBK Team  tutte le info per i clienti.

Redazione

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Mondiale SBK: a Monza trattamento speciale per i tifosi BMW Motorrad

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Informazioni su Ruggero Terlizzi 3542 Articoli
Ruggero Terlizzi è il classico nerd, tecnologia, fumetti, videogames, serie tv e tutto quello che è classificabile nella categoria. È un ottimo disegnatore e ha sempre a portata di mano un taccuino dove fare qualche schizzo. Appassionato anche di auto ha tenuto la rubrica motori su Il Tabloid Motori e da settembre gestisce la rubrica Tech su Il Tabloid.it

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.