Mondiale Supermoto: si va in scena a Limatola



Mondiale Supermoto
Mondiale Supermoto

Il Circuito Internazionale del Volturno sarà questo fine settimana magnifica cornice della prima tappa del Mondiale di Supermoto. Dal 25 al 28 aprile si avrà modo di vivere in Campania la magica ed adrenalinica atmosfera del Gran Premio d’Italia Città di Capua. Un risultato che premia gli sforzi della nuova gestione dell’impianto capitanata da Davide Montella, che ad un anno esatto dall’insediamento, ha creato un centro universale motoristico d’eccellenza: “Siamo – spiega Montella – orgogliosi di ospitare tra i nostri cordoli i migliori interpreti di una delle discipline motoristiche più spettacolari. Per quattro giorni gli occhi degli appassionati di tutto il mondo saranno puntati sul nostro impianto. Da parte nostra ci sarà tutto l’impegno organizzativo per accogliere nel migliore dei modi i piloti ed il pubblico”. Oltre all’evento sportivo, sono previste una serie d’attività collaterali per deliziare anche il pubblico non propriamente sportivo, organizzate dalla Jera Event: “L’idea – dice il direttore sportivo – è di coniugare lo sport al relax ed al divertimento. Per questo sarà allestita un’area antistante il circuito destinata ad attività fieristiche.”
Ci saranno, poi, una serie di spettacoli e manifestazioni. Maggiori info è possibile reperirle sui siti www.circuitointernazionaledelvolturno.it oppure su www. campaniamotard.com.

 

 

 

Alfredo Di Costanzo

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Mondiale Supermoto: si va in scena a Limatola

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Informazioni su Alfredo Di Costanzo 27803 Articoli
Motus vivendi è il suo motto. Ama tutte le declinazioni delle due ruote ed adora vivere nell'universo dei motori. Da quindici anni ha la fortuna di essere giornalista sportivo, occupandosi di tutto ciò che circonda un motore. E' per il dialogo ed il confronto tra chi, pur avendo la stessa passione, ha idee diverse.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.