Dal 21 al 23 marzo, Porte Aperte di primavera con le novità Honda 2013

"E’ proprio vero che non si finisce mai di imparare…"



Honda CB500F
Honda CB500F

Dal 21 al 23 marzo, Porte Aperte per le concessionarie ufficiali Honda. Arriva la primavera e le novità 2013 sono pronte a partire per essere testate da tutti gli appassionati che non vedono l’ora di iniziare la bella stagione su due ruote.
Ancora una volta resta solo l’imbarazzo della scelta: i modelli su cui è possibile effettuare un test-ride sono davvero tanti e per tutti i gusti, dal Crosstourer con cambio sequenziale a doppia frizione, versatile e potente con il suo motore V4, alla NC700X, che a solo un anno dalla commercializzazione è diventata un vero e proprio best seller; dal nuovo SH125i ABS, un concentrato di stile e tecnologia, alla nuovissima CB500F, la bella naked appartenente alla famiglia delle nuove attesissime 500cc domabili anche con la sola patente A2.
Nemmeno gli amanti della Luxury Tourer per eccellenza resteranno delusi: presso gli esclusivi Gold Wing Pro-Shop sarà infatti possibile effettuare un test-ride della Gold Wing F6B, la custom-cruiser che ha già fatto innamorare tutti coloro che vogliono viaggiare godendo delle impareggiabili performance del motore a 6 cilindri da 1.800cc e non sanno rinunciare al comfort che solo la famiglia Gold Wing sa dare.
Non resta quindi che segnare le date sul calendario, preparare il casco e la patente e cercare sul sito ufficiale di Honda Italia – www.hondaitalia.com – la concessionaria presso la quale prenotare la propria prova su strada (cliccando sulla voce “Concessionarie” del menu principale o visitando il link www.hondaitalia.com/concessionarie/rete-honda).
Sarà certamente un’ottima occasione per toccare con mano tutta la tecnologia e la qualità Honda, ma anche per prenotare l’utilissimo “Safety check” organizzato dalla Casa dell’Ala, un check-up completamente gratuito della moto dedicato a tutti i clienti Honda ed esteso a tutta la gamma. Dal test di avviamento al livello dei liquidi, dal controllo delle sospensioni a quello della frizione, sarà possibile prenotare presso tutte le concessionarie ufficiali Honda ben 20 controlli diversi, per conoscere completamente lo stato di salute della propria moto.
A contorno del test-ride non mancherà poi la possibilità di ammirare da vicino le altre fantastiche novità Honda 2013 in esposizione: l’elegantissima CB1100, ispirata all’iconica CB750 Four; il Crosstourer Limited Edition, super accessoriato e nell’esclusiva colorazione Darkness Black Metallic; la CBR500R, sorella sportiva della CB500X e della CB500F; la nuova CBR600RR, nata dalla pista e realizzata per chi desidera sempre il massimo dell’adrenalina, e il grintoso NSC50R, ispirato ai colori del team Repsol MotoGP e pronto ad accompagnare direttamente nel mondo Honda le nuove generazioni.

Redazione

 

 

 

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Dal 21 al 23 marzo, Porte Aperte di primavera con le novità Honda 2013

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Informazioni su Ruggero Terlizzi 3542 Articoli
Ruggero Terlizzi è il classico nerd, tecnologia, fumetti, videogames, serie tv e tutto quello che è classificabile nella categoria. È un ottimo disegnatore e ha sempre a portata di mano un taccuino dove fare qualche schizzo. Appassionato anche di auto ha tenuto la rubrica motori su Il Tabloid Motori e da settembre gestisce la rubrica Tech su Il Tabloid.it

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.