I Consulenti Organizzativi Territoriali dell’ Fmi incontrano i moto club della Basilicata

Senzatetto, Comune al lavoro con Caritas, Protezione Civile Comunale e Protezione Civile Bersaglieri



Foto CotNella sede regionale del Coni di Potenza, diciotto club lucani affiliati alla Federazione Motociclistica Italiana, attraverso  31 dirigenti presenti, hanno partecipato al programma di miglioramento delle loro performance. Le lezioni sono state tenute da Antonino Schisano, Lino Oscurato, Antonello Sollazzo e Alfredo Di Costanzo.
In particolare sono state affrontate le principali problematiche relative alla corretta conduzione della vita sociale sotto il profilo amministrativo oltre a toccare temi di carattere giuridico e commerciale che la nuova natura di associazione sportiva dilettantistiche dei club motociclistici ha fatto sorgere. Particolare attenzione è stata rivolta agli aspetti dell’organizzazione dell’assemblea e della sua conduzione. Attenzione, poi, è stata data all’analisi delle fasi legate all’organizzazione di eventi e manifestazione, ed alle attività di promozione delle stesse. A fine giornata unanime è stato il giudizio positivo dei dirigenti di moto club verso l’utilità del progetto per il miglioramento delle performance dei club gestito dai Cot-Fmi. Presente all’appuntamento anche il presidente del Co. re. Basilicata Rocco Leopardo, che ha speso parole d’elogio per l’iniziativa e verso i consulenti organizzativi territoriali, tant’è da proporre di voler ripetere nel prossimo futuro l’esperienza potentina.

Alfredo Di Costanzo

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

I Consulenti Organizzativi Territoriali dell' Fmi incontrano i moto club della Basilicata

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Informazioni su Alfredo Di Costanzo 27832 Articoli
Motus vivendi è il suo motto. Ama tutte le declinazioni delle due ruote ed adora vivere nell'universo dei motori. Da quindici anni ha la fortuna di essere giornalista sportivo, occupandosi di tutto ciò che circonda un motore. E' per il dialogo ed il confronto tra chi, pur avendo la stessa passione, ha idee diverse.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.