BMW, il 9 e il 10 febbraio vi aspetta nelle concessionarie per l’open week end



tn_f800 gtIn vista della nuova stagione motociclistica, BMW Motorrad invita tutti i motociclisti a visitare le proprie Concessionarie ufficiali sabato 9 e domenica 10 febbraio per scoprire da vicino la nuova sport-tourer F 800 GT, che sarà lanciata sul mercato proprio in questo fine settimana, e le edizioni speciali “90 Anni di BMW Motorrad” di R 1200 R, R 1200 RT e R 1200 GS Adventure, presentate in anteprima ad EICMA 2012.
L’Open Weekend sarà anche il primo di una serie di appuntamenti che si terranno nel corso dell’anno per festeggiare i novant’anni di BMW Motorrad.
Primo fra tutti, per tutti coloro che visiteranno le concessionarie nelle giornate di sabato 9 o domenica 10 febbraio, BMW Motorrad mette in palio tre weekend per due persone a Monaco di Baviera. Per partecipare al concorso “Happy 90 Years” ogni visitatore riceverà una cartolina con un codice alfanumerico attraverso il quale potrà registrarsi al sito www.bmw-motorrad.it/happy90years.
I tre viaggi-premio, in programma da venerdì 10 a domenica 12 maggio, comprendono:

  • Volo aereo andata e ritorno per Monaco per due persone.
  • Due notti in hotel (venerdì e sabato) in camera doppia.
  • Visita guidata al Museo BMW presso il BMW Welt.
  • Una moto 90° Anniversario (R 1200 R, RT o GS Adventure) in comodato d’uso gratuito per muoversi per le strade di Monaco.

Il regolamento completo del concorso, tutti i dettagli e le istruzioni per partecipare al concorso “Happy 90 Years” sono disponibili all’indirizzo: www.bmw-motorrad.it/happy90years.

Redazione

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

BMW, il 9 e il 10 febbraio vi aspetta nelle concessionarie per l'open week end

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Informazioni su Emanuele Bompadre 16695 Articoli
Emanuele è un blogger appassionato di web, cucina e tutto quello che riguarda la tecnologia. Motociclista per passione dalle sportive alle custom passando per l'enduro, l'importante è che ci siano due ruote. Possessore di una Buell XB12S è un profondo estimatore del marchio americano.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.