Endurance TVB 2013: un premio extra da parte di Metzeler

A volte in un nome troviamo un destino, a volte un emulo non necessariamente migliore dell’originale.



Karoo3In collaborazione con METZELER, la Travelbike Endurance 2013, prevede un premio Extra Classifica che andrà a premiare chi, nel corso della manifestazione, percorrerà il maggior numero di km.
Il tutto a prescindere dal calcolo del punteggio ordinario, che verrà effettuato in base alle mete e agli spostamenti regionali come da regolamento attuale.
Per concorrere a vincere il premio Metzeler, nei post dedicati agli utenti per l’inserimento delle prove fotografiche delle mete, andrà inserito anche il percorso effettuato con Google maps (o similari) e andrà scritto il chilometraggio totale dell’uscita.
La partecipazione alla Endurance non implica l’obbligo di inserire il percorso con Google maps. se non si inserirà semplicemente non si concorrerà alla vincita del premio Metzeler, ma rimarrà invariato il calcolo del punteggio come da regolamento per mete e regioni.

Il premio consiste nel nuovo Metzeler Karoo 3, un nuovo concetto di pneumatico d’avventura Enduro On/off dedicato alle spedizioni off-road, caratterizzato da trazione off-road e stabilità su strada, con un eccellente durata.

  • Migliorate trazione off-road e manegevolezza
  • 30% in più di durata rispetto al suo predecessore
  • Disegno del battistrada studiato per migliorare le prestazioni
  • Adatto per moto enduro sia leggere che pesanti

 

Redazione

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Endurance TVB 2013: un premio extra da parte di Metzeler

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Informazioni su Ruggero Terlizzi 3542 Articoli
Ruggero Terlizzi è il classico nerd, tecnologia, fumetti, videogames, serie tv e tutto quello che è classificabile nella categoria. È un ottimo disegnatore e ha sempre a portata di mano un taccuino dove fare qualche schizzo. Appassionato anche di auto ha tenuto la rubrica motori su Il Tabloid Motori e da settembre gestisce la rubrica Tech su Il Tabloid.it

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.