Mondiale SBK: Sylvain Guintoli prende il posto di Max Biaggi

Il Consiglio Provinciale di Roma dice no alla scelta del Commissario di individuare a Quadro Alto, nel Comune di Riano, il sito per la nuova discarica di Roma.



Sylvain Guintoli nuovo pilota apriliaNe avevamo sentito parlare, c’è chi ipotizzò che il mancato contratto con Suzuki nel Team Fixi Crescent era per aspettare novità in  merito, oggi con quasi la certezza scritta, Sylvain Guintoli sarà il sostituto del campione del mondo attuale Max Biaggi, ritiratosi dalle corse (qui potete vedere il video della sua conferenza stampa)  poco meno di un mese fa, in sella all’Aprilia RSV4.
Il pilota francese scenderà oggi in pista a Jerez de la Frontera per fare i primi test in sella alla moto di Noale, con il futuro compagno di squadra Eugene Laverty, al tester Alex Hofmann e a Michel Fabrizio altro pilota Aprilia in forza al Team Red Devils.
Per Sylvain Guintoli è un ritorno quello in Aprilia, dopo aver corso con la RSV 250 per diversi anni proprio nel mondiale 250.

Alessio Cavalli

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Mondiale SBK: Sylvain Guintoli prende il posto di Max Biaggi

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Informazioni su Ruggero Terlizzi 3542 Articoli
Ruggero Terlizzi è il classico nerd, tecnologia, fumetti, videogames, serie tv e tutto quello che è classificabile nella categoria. È un ottimo disegnatore e ha sempre a portata di mano un taccuino dove fare qualche schizzo. Appassionato anche di auto ha tenuto la rubrica motori su Il Tabloid Motori e da settembre gestisce la rubrica Tech su Il Tabloid.it

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.