Formula 1: Orari TV e meteo del Gran Premio del Brasile 2012

Le ‘ragazze di Ferretti’ strapazzano con un deciso 3 a 0 le avversarie del KK Eur Volley Roma (25/19 – 25/23 – 25/11).



formula-1-brasile-20115Finalmente dopo 19 gran premi disputati e con otto differenti vincitori durante l’arco della stagione, siamo arrivati alla fase finale di un campionato mondiale di Formula 1 tra i più avvincenti degli ultimi anni.
Il titolo è ancora in bilico tra Sebastian Vettel, Red Bull, e Fernando Alonso, Ferrari, con il primo che dalla sua parte ha 13 punti di vantaggio e una vettura un “pelo” più competitiva della rossa di Maranello, con il tedesco che può tranquillamente arrivare quarto in caso di vittoria di Alonso.
La pista è Interlagos, in Brasile, tra le più tecniche di tutto il mondiale, in cui abbiamo assisitito a battaglie epiche e spesse volte  il titolo si è assegnato qui, tra sali-scendi spettacolari e la famosa “S do Senna” proprio dopo il traguardo “pronta” ad insidiare tutti i piloti. In più il meteo pare possa giocare brutti scherzi, con minaccia di piogge proprio tra il sabato e la domenica.
In un contesto simile tutto passa in secondo piano, dall’ultima gara di , Michael Schumacher, pronto al secondo ritiro in carriera, all’ultima gara di Lewis Hamilton sulla Mclaren che lo ha lanciato verso il successo, proprio per prendere il posto del Kaiser in Mercedes, quest’ultimo, insieme a Kimi Raikkonen, Lotus, che potrebbero fare da ago della bilancia nella lotta al titolo, da parte sua la Red Bull potrebbe chiedere a Mark Webber di “aiutare” il compagno di squadra, come sicuramente lo farà la Ferrari nei confronti di Felipe Massa.

 

Gli orari TV Gran Premio del Brasile, Interlagos

 

Sabato 24 novembre
ore 17:00 – Qualifiche (Diretta Rai Due e su Rai HD dalle ore 16:45)

Domenica 25 novembre
ore 17.00 – GP del Brasile di F1 2012 (Diretta Rai Uno e su Rai HD dalle ore 16.15 con passaggio su Rai Due alle ore 19.00)

 

 

Gianluca Pennino

 

 

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Formula 1: Orari TV e meteo del Gran Premio del Brasile 2012

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Informazioni su Giovanni Soldato 3322 Articoli
Giovanni Soldato, specialista della fotografia.... secondo lui, ottima penna sia in ambito sportivo ma soprattutto nell'ambito dei motori. Nato a Barberino del Mugello appena ha tempo mette le due ruote in pista. Collaboratore de Il Tabloid cura la provincia di Latina, le notizie nazionali e dall'estero.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.