Novità: Yamaha presenta il nuovo T-Max

Con iniio alle 18,30 Concerto organizzato presso San Francesco da Scuola Orchestra e dedicato alle mamme: il più bel fiore di primavera.



NUOVO YAMAHA TMAX BLACK MAX m.y. 2013

Solo TMAX può superare TMAX

Cilindrata elevate, prestazioni di moto, personalità indiscussa: TMAX nel 2001 ha inventato da solo una nuova categoria, quella dei maxiscooter sportivi.

L’idea che ha dato vita a TMAX era la creazione di una nuova generazione di veicolo a due ruote, che per la prima volta riuscisse ad abbinare il divertimento di guida su strada e la maneggevolezza di una moto con il comfort, la praticità e la facilità d’uso di uno scooter. Per Yamaha, il 2001 è stata la prima tappa di un viaggio esaltante, che avrebbe visto TMAX imporsi come icona dei maxiscooter sportivi nella storia delle due ruote.

La scorsa stagione TMAX è stato completamente riprogettato, con importanti novità e migliorie a motore, ciclistica e design , per realizzare l’ultima generazione di TMAX, che ancora una volta è riuscita a sorprendere e riscrivere le regole della categoria.

Il 2012 vede invece il ritorno della mitica serie speciale BLACK MAX. La caratteristica più evidente che ne ha creato il cult è la verniciatura, con ilgioco di luci, ombre e riflessi delle parti in nero lucido e nero opaco. A fare da contrappunto,nella nuova versione i cerchi dorati Nebura e l’esclusiva sella con per cuciture in rilievo dorate, una novità assoluta per TMAX. Per non parlare degli altri dettagli tra i quali i loghi anodizzati Oro Nebura.

Abbinato al nuovo BLACK MAX – ma disponibile su tutta la gamma – debutta come optional anche il nuovo scarico Akrapovic con terminale in titanio nero opaco.

TMAX BLACK MAX offre ai piloti che amano TMAX un’unicità senza compromessi sotto il profilo dell’estetica, con una percezione immediata di sportività e lusso senza paragoni.

Verniciatura Two tone, nero lucido e nero opaco

Basta guardare il design aggressivo e spigoloso dell’ultimo TMAX per provare un’emozione profonda. Sulle orme del suo straordinario predecessore, TMAX BLACK MAX esaspera il concetto di personalità, adottando una livrea sofisticata ed elegante, caratterizzata da due diverse tonalità di nero, opaca e lucida, impreziositi dai dettagli in colore oro.

Cerchi con profilo dorato Nebura

Altra caratteristica unica di TMAX BLACK MAX gli esclusivi cerchi dorati, che sostituiscono i classici cerchi a neri a 5 razze. I cerchi, rendono ancora più personale il look dell’ultimo TMAX.

Nuovo design della Strumentazione

TMAX BLACK MAX ancora una volta va oltre, e la nuova grafica della strumentazione da quel tocco di classe in più, mantenendo il carattere sportivo.

Logo TMAX dorato e carter motore nero anodizzato

In tinta con il profilo dorato dei nuovi cerchi, il nuovo logo dorato TMAX, presente su entrambi i fianchetti. Il motore da 530cc è superbo nelle prestazioni ed anche nell’estetica, grazie ai carter neri anodizzati che s’inseriscono alla perfezione nella colorazione two tone. Il tocco finale di un design sofisticato è la cucitura a rilievo in tinta oro e stemma in alluminio in rilievo.

Un maxiscooter sportivo unico

La sorprendente verniciatura in due tonalità di nero, i cerchi color Nebura con profilo dorato ed i numerosi dettagli neri anodizzati e dorati regalano a TMAX BLACK MAX una personalità unica, perfetta per i piloti che nelle due ruote cercano soluzioni prestigiose ed esclusive.

Caratteristiche esclusive TMAX BLACK MAX

  • Versione esclusiva e prestigiosa del carismatico Yamaha TMAX
  •  Speciale verniciatura in due tonalità di nero, lucido e opaco
  •  Cerchi di colore Nebura Gold
  •  Logo TMAX dorato
  •  Carter motore neri anodizzati
  •  Doppia sella con cuciture in oro e stemma in alluminio
  •  Strumentazione di tipo automobilistico con fondo in legno
  •  Caratteristiche principali TMAX
  •  Motore da 530 cc, 4 tempi, 2 cilindri, raffreddato a liquido
  •  Trasmissione a cinghia e forcellone in alluminio
  •  Distribuzione ottimale dei pesi verso l’avantreno per una guida sportiva
  •  Coppia elevata per accelerazioni rapide e una risposta istantanea
  •  Doppio freno a disco anteriore da 267 mm
  •  Capacità serbatoio 15 litri
  •  Freno a disco posteriore da 282 mm
  •  Luci posteriori a LED di derivazione Sportiva Yamaha R1
  •  Parabrezza sportivo e aerodinamico, regolabile in due posizioni
  •  Strumentazione di tipo automobilistico con tachimetro e contagiri analogici a forma poligonale
  •  Telaio pressofuso in alluminio unico del suo segmento
  •  Cerchi sportivi in lega a 5 razze da 15 pollici
  •  Pneumatico posteriore 160/60-15 e pneumatico anteriore 120/70-15 per una tenuta di strada eccezionale
  •  Forcella a doppia piastra di tipo motociclistico e mono ammortizzatore posteriore
  •  ABS disponibile in opzione

NUOVO colore Solar Black per YAMAHA TMAX

Per la stagione 2013 arriva un nuovo colore per il re incontrastato del mercato italiano, Yamaha TMAX. Ai due colori sonic grey e competition withe si affianca un nuovo nero metallizzato, denominato Solar Black, caratterizzato da una lucentezza maggiore e da profili rossi per i cerchi: un ulteriore tocco di grinta e sportività per il maxi scooter più amato d’Italia e d’Europa.

Redazione

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Novità: Yamaha presenta il nuovo T-Max

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Informazioni su Ruggero Terlizzi 3542 Articoli
Ruggero Terlizzi è il classico nerd, tecnologia, fumetti, videogames, serie tv e tutto quello che è classificabile nella categoria. È un ottimo disegnatore e ha sempre a portata di mano un taccuino dove fare qualche schizzo. Appassionato anche di auto ha tenuto la rubrica motori su Il Tabloid Motori e da settembre gestisce la rubrica Tech su Il Tabloid.it

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.