Chevrolet presenta le novità al Salone di Los Angeles

Giovedi 14 aprile alle ore 17,00 presso la Sala Convegni dell’ex Consorzio Agrario, presentazione dei lavori di ampliamento.



Al Salone di Los Angeles, in programma questo mese, Chevrolet presenterà la versione elettrica plug-in di Spark, la popolare citycar del marchio. Spark EV è uno dei 13 prodotti nuovi o significativamente rinnovati che Chevrolet lancerà nel 2013.
Chevrolet presenterà anche le nuove funzionalità della versione avanzata di MyLink, che debutterà sulla nuova berlina full-size Impala 2014.
“Chevrolet continua a sfruttare lo slancio di otto trimestri consecutivi di vendite mondiali record presentando nuovi prodotti, equipaggiamenti e tecnologie studiate per offrire ai consumatori livelli eccezionali di funzionalità, comfort e praticità,” ha dichiarato Chris Perry, vice presidente Marketing Globale Chevrolet.
“Spark EV e la prossima generazione di MyLink dimostrano l’impegno di Chevrolet nell’offrire le tecnologie avanzate che i clienti desiderano adottare e apprezzano particolarmente.” ha dichiarato Perry.
Spark ha conquistato il mercato americano grazie al suo design espressivo, alla spaziosità dell’abitacolo e alla connettività garantita da MyLink. Nei primi tre mesi di vendita, Spark ha registrato risultati eccellenti, in particolare a Los Angeles. Sfruttando questo successo, la versione elettrica plug-in di Spark EV offrirà ai consumatori le stesse caratteristiche che hanno reso così popolare il modello benzina, offrendo al contempo la tecnologia e le prestazioni dell’elettricità pura.
MyLink si distingue per la facilità d’uso. Con il lancio di Impala 2014, a MyLink si aggiungono nuovi livelli di personalizzazione e un’integrazione dello smartphone ancora più completa.
Oltre a Spark EV, gli altri veicoli Chevrolet presentati al Salone di Los Angeles sono la nuova Impala, la berlina media Malibu Turbo, la compatta Sonic RS, il crossover full-size Traverse e la Camaro Hot Wheels® Edition.

Redazione

[nggallery id=327]

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Chevrolet presenta le novità al Salone di Los Angeles

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Informazioni su Giovanni Soldato 3322 Articoli
Giovanni Soldato, specialista della fotografia.... secondo lui, ottima penna sia in ambito sportivo ma soprattutto nell'ambito dei motori. Nato a Barberino del Mugello appena ha tempo mette le due ruote in pista. Collaboratore de Il Tabloid cura la provincia di Latina, le notizie nazionali e dall'estero.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.