Assegnato ai fratelli Espargaro il premio Fair Play 2012



E’ stato assegnato ai piloti Pol e Aleix Espargaro il Premio Fair Play 2012 intitolato a Shoya Tomizawa, il pilota giapponese deceduto al Gran Premio di San Marino e della Riviera di Rimini il 5 settembre 2010.
In questo modo i tre promotori dell’evento romagnolo (Repubblica di San Marino, Provincia di Rimini e Santa Monica Spa) e Dorna intendono ogni anno ricordare il giovane campione e anche quest’anno nell’ambito di FIM Awards 2012, serata conclusiva del campionato, svoltasi a Valencia, è avvenuta la consegna.
A rappresentare i promotori il Vicepresidente di Santa Monica Spa, Umberto Trevi, che è salito sul palco per la consegna del premio.
Pol e Aleix Espargaro, fratelli ed entrambi personaggi di grande spessore morale, si sono meritati il riconoscimento da parte della giuria per la loro condotta all’insegna della sportività nel corso della stagione 2011-2012.

Redazione

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Assegnato ai fratelli Espargaro il premio Fair Play 2012

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Informazioni su Ruggero Terlizzi 3542 Articoli
Ruggero Terlizzi è il classico nerd, tecnologia, fumetti, videogames, serie tv e tutto quello che è classificabile nella categoria. È un ottimo disegnatore e ha sempre a portata di mano un taccuino dove fare qualche schizzo. Appassionato anche di auto ha tenuto la rubrica motori su Il Tabloid Motori e da settembre gestisce la rubrica Tech su Il Tabloid.it

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.