Mondiale SBK: annunciata al CIV la collaboriazione tra Michel Fabrizio e Red Devils

Oggi 10 gennaio 2011, l’ennesimo disservizio che di fatto ha sancito il fallimento dell’impresa Trenitalia.



Il team Red Devils Roma ha scelto il CIV e la pista di Vallelunga per presentare i propri programmi per la stagione 2013. Oggi pomeriggio alle 16 all’Autodromo Piero Taruffi, Michel Fabrizio ed Andrea Petricca, hanno effettuato un primo incontro con i tifosi ed i giornalisti, incontro che verrà replicato anche domani pomeriggio, al termine delle prove del CIV, nel quale il manager del team Red Devils Roma ed il pilota romano, oltre a presentare i loro programmi per il 2013, annunceranno il passaggio della loro squadra dalla Ducati all’Aprilia.
Michel infatti porterà in pista l’Aprilia RSV4 Factory già a partire dai test che si svolgeranno sul circuito del Motorland Aragon nelle giornate del 15, 16 e 17 Ottobre. Inizierà sulla pista spagnola il lavoro dei tecnici del team Red Devils Roma e del suo nuovo pilota per presentarsi più che mai competitivi al via del prossimo campionato mondiale Superbike, nella tappa australiana di Phillip Island del 24 Febbraio.
Una stagione nella quale, anche grazie all’appoggio dello sponsor General Invest, la squadra di Andrea Petricca cercherà di confermarsi tra i top team del mondiale delle derivate dalla serie.

Riceviamo e pubblichiamo

 

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Mondiale SBK: annunciata al CIV la collaboriazione tra Michel Fabrizio e Red Devils

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Informazioni su Ruggero Terlizzi 3542 Articoli
Ruggero Terlizzi è il classico nerd, tecnologia, fumetti, videogames, serie tv e tutto quello che è classificabile nella categoria. È un ottimo disegnatore e ha sempre a portata di mano un taccuino dove fare qualche schizzo. Appassionato anche di auto ha tenuto la rubrica motori su Il Tabloid Motori e da settembre gestisce la rubrica Tech su Il Tabloid.it

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.