Formula 1: Gran Premio della Corea, così in TV



Si ricomincia da capo, come ha detto lo stesso Fernando Alonso, Ferrari, con il margine praticamente azzerato che aveva sul tedesco e campione del mondo in carica Sebastian Vettel, Red Bull, a soli  cinque gran premi alla fine del mondiale.
Si arriva con questa atmosfera in Corea per il secondo Gran Premio in terra orientale di fila, dopo Suzuka, con Sebastian Vettel, che dopo aver mostrato tutta la sua forza durante l’ultima gara, vorrà sicuramente tentare il sorpasso in classifica generale, sperando che Fernando Alonso tiri fuori la stoffa del campione per rendere la vita difficile al tedesco.
Occhi puntati su Romain Grosjean, Lotus, che ormai sembra voler speronare o buttar fuori qualcuno dopo la prima curva durante la partenza, davvero una spina nel fianco per i piloti al vertice, e al compagno di squadra Kimi Raikkonen, ancora in lotta per il titolo, e che potrebbe svolgere il ruolo di outsider approfittando della lotta dei primi due in classifica.
Anche Michael Schumacher ha bisogno di riscatto dopo gli ultimi gran premi davvero in sordina e dopo aver dato l’annuncio del suo ritiro definitivo a fine stagione mettendo fine all’epoca di un dei più grandi campioni che la formula 1 abbia mai avuto.
Il meteo non dovrebbe riservare sorprese, temperature nella media che socilleranno tra i 20 e i 25 gradi, e principalmente tenderà ad un sereneo/poco nuvoloso.

 

Così in TV

Venerdì 12 ottobre
ore 03.00 – Prove Libere 1a Sessione
ore 07:00 – Prove Libere 2a Sessione

Sabato 13 ottobre
ore 04:00 – Prove Libere 3a Sessione
ore 07:00 – Qualifiche (Diretta Rai Due e su Rai HD dalle ore 06:50)

Domenica 14 ottobre
ore 08.00 – GP di Corea di F1 2012 (Diretta Rai Uno e su Rai HD dalle ore 07.15)

 

 

 

Gianluca Pennino

 

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Formula 1: Gran Premio della Corea, così in TV

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Informazioni su Giovanni Soldato 3322 Articoli
Giovanni Soldato, specialista della fotografia.... secondo lui, ottima penna sia in ambito sportivo ma soprattutto nell'ambito dei motori. Nato a Barberino del Mugello appena ha tempo mette le due ruote in pista. Collaboratore de Il Tabloid cura la provincia di Latina, le notizie nazionali e dall'estero.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.