Mondiale SBK: Portimao, meteo e orari TV



Si sposta a Portimao in Portogallo il circus del mondiale SBK, con il titolo ancora vagante tra Marco Melandri, BMW Motorrad Motorsport, e Max Biaggi, Aprilia Racing Team, staccati da 9,5 punti, con Tom Sykes, Kawasaki Racing Team, a fare da terzo incomodo, ma più distante, 26,5 punti, ma che potrebbe fare da ago della bilancia in un campionato combattutissimo e ancora tutto da decidere e che mai come nelle ultime gare i cambiamenti in classifica sono scaturiti da incredibili errori in pista.
Tra i tre il più penalizzato sembra essere proprio Tom Sykes alle prese con l’eccessivo consumo di gomme che affligge la “verdona” da inizio campionato e che ha fatto perdere molti punti importanti al pilota inglese, che, probabilmente, lo avrebbe senza dubbio visto in testa alla classifica, considerando le pole conquistate  dimostrando un enorme potenziale sia del pilota che del mezzo, anche se non sfruttato a dovere in gara.
Buttando un occhio al meteo, fino a domenica mattina le previsioni danno sereno con qualche nube, passando ad un cielo coperto nel pomeriggio di gara, con le temperature che potranno variare da un minimo di 17 fino ad arrivare ad un massimo di 30 gradi.

 

 

WSBK Portimao in TV

 

Sabato 15 ottobre

 

11.45 Prove La7 – diretta
17:00 Superpole La7 – differita

 

Dominca 16 ottobre

 

11.30 Superstock Eurosport – diretta
13.00 SBK Gara 1 Eurosport – diretta
14.30 Supersport Eurosport – diretta
15.00 BK Gara 1 La7 – differita
16.30 SBK Gara 2 La7/Eurosport – diretta
17:00 Paddock Show La7- diretta

 

 

 

Emanuele Bompadre
[nggallery id=277]

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Mondiale SBK: Portimao, meteo e orari TV

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Informazioni su Emanuele Bompadre 16695 Articoli
Emanuele è un blogger appassionato di web, cucina e tutto quello che riguarda la tecnologia. Motociclista per passione dalle sportive alle custom passando per l'enduro, l'importante è che ci siano due ruote. Possessore di una Buell XB12S è un profondo estimatore del marchio americano.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.