Mondiale SBK: gli orari TV della gara di Mosca

Lunedì 18 Ottobre p.v. alle ore 21.00 presso la sezione “Alcide De Gasperi” è stata convocata la III^ riunione del Pdl di Oriolo Romano allargata alla Destra.



Location nuova per il mondiale SBK che si sposta in Russia sul Moscow Raceway, circuito nuovo per tutti, con l’attuale leader della classifica Max Biaggi, Aprilia Racing Team,  in cerca della riscossa dopo l’ultimo week end non proprio esaltante e un Marco Melandri, BMW Motorrad Motorsport,  staccato di soli 10,5 punti,  che qui potrebbe effettuare il sorpasso e prendersi la leadership del campionato.
Senza dubbio gli altri non staranno a guardare, Loris Baz, Kawasaki Racing Team, dopo la prima vittoria a Silverstone dove però le condizioni della pista non erano affato ottimali, potrebbe provare a bissare, vista l’alta percentuale di rischio pioggia nella giornata di domenica. Anche il suo compagno di squadra Tom Sykes proverà a dare il massimo anche se il suo ritardo su Biaggi è più consistente ma non ancora abbissale.
Potrebbero essere in seria difficoltà le Ducati visto il lungo rettilineo dove la potenza del motore è fondamentale con le quattro cilindri più avvantaggiate specialmente in vista di una volata finale.

Di seguito gli orari TV dell’appuntamento moscovita:

 

Sabato 25 agosto
La7
14:05  – SBK Superpole

Domenica 26 agosto La7
9:30 – inizio del collegamento
10:00  – SBK gara 1 (diretta)
14:55   – SBK gara 2 (differita)

Eurosport
9:45  –  SBK Superpole (differita)
10:00 –  SBK gara 1 (diretta)
13:30 –  SBK gara 2 (diretta)
23:00 –  SS gara (differita)

Eurosport2
8:00  – SBK Superpole (differita)
11:30 –  SS gara (diretta)

 

 

 

Emanuele Bompadre

 

[nggallery id=243]

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Mondiale SBK: gli orari TV della gara di Mosca

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Informazioni su Emanuele Bompadre 16718 Articoli
Emanuele è un blogger appassionato di web, cucina e tutto quello che riguarda la tecnologia. Motociclista per passione dalle sportive alle custom passando per l'enduro, l'importante è che ci siano due ruote. Possessore di una Buell XB12S è un profondo estimatore del marchio americano.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.