Mondiale SBK: il futuro del Team Effenbert Liberty Racing



Sicuramente dopo il week end di Monza e le mille polemiche su quello che è successo alcuni Team, tra cui spicca su tutti l’Effenbert Liberty racing, hanno espresso i loro dubbi sull’organizzazione del mondiale SBK.

Il team Ceco, con a capo Mario Bertuccio avrebbe strizzato l’occhio alla motoGP, già nei progetti della scuderia, con alcuni contatti già instaurati, da Tony Elias a Randy de Pugnet, alcune voci parlerebbero addirittura dell’assorbimento del Team Pramac.

In ottica SBK, invece, potrebbe cambiare il title sponsor a favore di un’altra società dell’est, forse polacca, con la riapertura alla SuperStock, già programmata per il 2012 ma poi abbandonata a favore della quarta moto nella massima categoria con Brett MCcormick, attualmente infortunato. Forse i fatti di domenica a Monza sono stati la goccia che ha fatto traboccare il vaso a favore di una decisione già presa, anticpiando quindi i tempi del passaggio.

Non ci rimane che attendere la prossima tappa di Donnigton per vedere come si comporterà il più variopinto e divertente Team del circus della SBK.

Emanuele Bompadre

 

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Mondiale SBK: il futuro del Team Effenbert Liberty Racing

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Informazioni su Emanuele Bompadre 16710 Articoli
Emanuele è un blogger appassionato di web, cucina e tutto quello che riguarda la tecnologia. Motociclista per passione dalle sportive alle custom passando per l'enduro, l'importante è che ci siano due ruote. Possessore di una Buell XB12S è un profondo estimatore del marchio americano.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.