Marco Melandri si toglie qualche sassolino

La Scuderia La.Na è pronta per il Gt Italia Round 1; teatro dell'evento sarà il circuito Santamonica di Misano.



“Non ho il talento di chi ha vinto 9 mondiali, ma ho avuto l’umiltà di aver rinunciato a milioni di euro e di rimettermi in gioco senza scuse e senza l’appoggio della stampa dalla mia. Scusatemi, ma questa è una vittoria come uomo, perché ho rispettato me stesso e ne vado fiero!! Ringrazio chi mi è stato vicino nei momenti difficili. Perché odiavo tutto e tutti e grazie a loro non ho mai smesso di credere in me. Non critico chi è in difficoltà perché so cosa sta passando, ma chi ci vuole fare credere che la soluzione è dietro l’angolo”.

Queste le parole che Marco “Macho” Melandri affida al social network Twitter riguardante la situazione tra il nove volte campione del mondo Valentino Rossi e la Ducati. Non possiamo certo dare torto ad un pilota che proprio in Ducati non venne preso in forte considerazione, avendo come compagno di squadra Casey Stoner, campione del mondo proprio con la rossa di Borgo Panigale e punto di riferimento unico della scuderia.

Una stoccta sia  a Valentino Rossi che alla Ducati, non tralasciando una frecciatina alla stampa, forse più quella televisiva che quella cartacea colpevole, secondo il pilota BMW, di giustificare ad ogni costo l’operato del campione di Tavullia.

 

Emanuele Bompadre

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Marco Melandri si toglie qualche sassolino

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Informazioni su Emanuele Bompadre 16718 Articoli
Emanuele è un blogger appassionato di web, cucina e tutto quello che riguarda la tecnologia. Motociclista per passione dalle sportive alle custom passando per l'enduro, l'importante è che ci siano due ruote. Possessore di una Buell XB12S è un profondo estimatore del marchio americano.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.