CIV: la lotta al titolo passa da Monza



Appuntamento per questo week end a Monza, dove le classi del campionato italiano battaglieranno fino all’ultimo giro per portare a casa punti per la conquista del titolo. Dopo la tappa di Imola sotto una pioggia che ha intensamente condizionato le gare, i piloti sono chiamati chi al riscatto e chi per la conferma, in un campionato che non ha ancora delineato i favoriti.

Anche questa gara potrà essere seguita in diretta TV, grazie alla staffetta tra Nuvolari e SportItalia 2, nel dettaglio gli appuntamenti televisivi:

 

Domenica 29 aprile 2012

11:30 – Superstock 600:  Nuvolari

12:30 – Superstock 1000:  Nuvolari

13:50 – Superbike:  SportItalia 2

14:50 – Moto3/125:  SportItalia2

15:40 – Moto2/SuperSport:  SportItalia2

 

Inoltre sarà possibile vedere le gare in diretta streaming su civ.tv, grazie alla collaborazione, per il secondo anno consegutivo con sportube.tv.

 

 

Alessio Cavalli

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

CIV: la lotta al titolo passa da Monza

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Informazioni su Ruggero Terlizzi 3542 Articoli
Ruggero Terlizzi è il classico nerd, tecnologia, fumetti, videogames, serie tv e tutto quello che è classificabile nella categoria. È un ottimo disegnatore e ha sempre a portata di mano un taccuino dove fare qualche schizzo. Appassionato anche di auto ha tenuto la rubrica motori su Il Tabloid Motori e da settembre gestisce la rubrica Tech su Il Tabloid.it

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.