Mondiale SBK: il Team Pedercini pronto alla trasferta di Assen

Da giovedì 18 marzo aprirà presso l’Ufficio Relazioni con il Pubblico del Comune, lo sportello Confconsumatori.



A due sole settimane dalle gare e dai test di Imola, il team Pedercini è ora ad Assenpronto per affrontare la terza tappa del campionato mondiale Superbike. A Imola lo staftecnico del team ha lavorato molto su di una nuova elettronica e durante i test del lunedi tecnici sono stati in grado di trovare il giusto setting elettronico, risolvendo queproblemi che avevano impedito a Salom di ottenere dei buoni risultati nelle due garedisputate sulla pista italiana. Mercado dopo aver ottenuto i suoi primi punti mondiali, adAssen cercherà di confermare quanto di buono ha fatto vedere a Imola.
Nella Superstock 1000 FIM Cup Jeremy Guarnoni è ansioso di potersi rifare dopo lacaduta in gara a Imola, mentre Staring si vuole migliorare per poter raggiungere il podio.

David Salom: “Nel weekend di Assen partiremo dall’ottimo setting della parte elettronicache abbiamo trovato nei test di Imola e speriamo di poter compiere un ulteriore passo inavanti. Assen penso possa andare meglio rispetto ad Imola anche perché è un circuitoche mi piace e che potrebbe rappresentare per noi un vero punto di svolta. So che la
squadra sta lavorando molto per migliorare le cose ed io spero proprio di poterconquistare qualche buon risultato per la mia squadra e per i miei sponsor”.   

Tati Mercado: “Sarà il mio secondo appuntamento con il mondiale Superbike e dopo legare ed i test di Imola so che la mia squadra mi potrà aiutare molto a migliorarmi ed araggiungere i miei obiettivi. Correre ad Assen è sempre interessante, è  tracciato moltobello anche se non certamente facile, ma io ora mi sento più a mio agio sulla mia moto equesto mi consentirà di divertirmi. Certo dovremo lavorare molto, ma sappiamo qualedirezione dobbiamo prendere per conquistare dei buoni risultati qui ad Assen”.    

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Mondiale SBK: il Team Pedercini pronto alla trasferta di Assen

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Informazioni su Ruggero Terlizzi 3542 Articoli
Ruggero Terlizzi è il classico nerd, tecnologia, fumetti, videogames, serie tv e tutto quello che è classificabile nella categoria. È un ottimo disegnatore e ha sempre a portata di mano un taccuino dove fare qualche schizzo. Appassionato anche di auto ha tenuto la rubrica motori su Il Tabloid Motori e da settembre gestisce la rubrica Tech su Il Tabloid.it

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.