MotoGP: ci sarà l’arancione sulle due Yamaha ufficiali di Spies e Lorenzo?

Nella riunione di martedi, l’Assise cittadina ha proceduto alla nomina del nuovo Presidente e nella giornata di ieri il Sindaco ha conferito le deleghe al neo-assessore.



Il prossimo 22 marzo Yamaha Factory Racing MotoGP Team svelerà finalmente la nuova livrea per il mondiale 2012 delle due YZR-M1 affidate a Jorge Lorenzo e Ben Spies, c’è chi dice che al blu sarà accostato un inedito colore arancio, forse per esorcizzare lo strapotere “orange” delle Honda nell’ultimo campionato.

Nel frattempo un’anteprima è stata svelata in forma riservatissima ad una selezione di circa 50 persone tra sponsors e fornitori vari. Per il resto del mondo l’appuntamento è alle ore 18 del 22 di marzo a Jerez de la Frontera prima dell’ultima sessione di test ufficiali.

Aspettando la presentazione Yamaha ha rilasciato il classico trailer.

Emanuele Bompadre

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

MotoGP: ci sarà l'arancione sulle due Yamaha ufficiali di Spies e Lorenzo?

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Informazioni su Emanuele Bompadre 16688 Articoli
Emanuele è un blogger appassionato di web, cucina e tutto quello che riguarda la tecnologia. Motociclista per passione dalle sportive alle custom passando per l'enduro, l'importante è che ci siano due ruote. Possessore di una Buell XB12S è un profondo estimatore del marchio americano.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.