ANGUILLARA – IL VOLLEY DI COACH FAGIANI OSPITA IL MEDIPHARM DI ARICCIA



Speriamo che la mitezza del clima convinca più tifosi del solito a venire a supportare i biancoblu sabatini presso quello che da tempo ormai viene bonariamente definito “il palaghiaccio”.
Giornata importante per gli atleti di Saverio Fagiani chiamati a riconfermare il loro stato di grazia contro una compagine che con 17 punti occupa la parte bassa della classifica.
Imperativo comunque non sottovalutare l’impegno perché ad inseguire ci sono le forti squadre del Velletri, contrapposta alla Privilege di Civitavecchia che non sembra certo essere nelle condizioni di strappare neanche un punto (sorprese permettendo), e quella dello Scotland Yard che però giocherà in casa del Tor Sapienza. Anche questa tuttavia sembra essere una partita dall’esito scontato.
Al di là di semplice congetture “cartacee” comunque, poiché il volley riserva spesso delle sorprese, sarà opportuno non far conto su improbabili scivoloni degli inseguitori e restare invece concentratissimi sulla partita di sabato pomeriggio. Ci sarà tempo dopo per festeggiare con birra e porchetta!
Appuntamento quindi per sabato prossimo e un solo grido: “forza ragazzi”.

Renato Magrelli [foldergallery folder=”cms/file/BLOG/5700/” title=”5700″]

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

ANGUILLARA – IL VOLLEY DI COACH FAGIANI OSPITA IL MEDIPHARM DI ARICCIA

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.