BRACCIANO – VIABILITA’ E SOSTA: ON LINE LE INFORMAZIONI SU STRISCE BLU E ZTL



COMUNICATO STAMPA

In vista dell’avvio del nuovo piano che vedrà l’introduzione dei parcheggi a pagamento nelle aree del centro urbano e l’istituzione della zona a traffico limitato nel centro storico, sul sito del Comune è stata aperta una sezione dedicata con info e modulistica.

In vista dell’avvio del nuovo piano di viabilità e sosta, che dall’11 gennaio vedrà l’introduzione dei parcheggi a pagamento nelle aree del centro urbano e l’istituzione della zona a traffico limitato (ztl) nel centro storico, sul sito del Comune di Bracciano è stata aperta una sezione dedicata con informazioni e modulistica. Un servizio informativo per tutti i cittadini che potranno trovare le istruzioni per ricevere i permessi di accesso alla ztl o i contrassegni (vetrofanie) per parcheggiare gratuitamente nelle aree a lunga sosta. On-line anche una mappa dettagliata con l’indicazione di tutti i parcheggi e dei varchi della ztl.

Visitare la nuova area dedicata è semplicissimo. Basta andare su www.comune.bracciano.rm.it e, nella home page, cliccare sul link ‘Nuovo piano viabilità’ che si trova sulla destra, nella sezione ‘Comune’.
 
Per ulteriori informazioni è possibile rivolgersi all’Ufficio Relazioni con il Pubblico (Urp), chiamando lo 06.99816234; o alla Polizia Municipale, telefonando allo 06.99816273; inviando un fax allo 06.99816268 o mandando una e-mail all’indirizzo di posta elettronica polizialocale@comune.bracciano.rm.it.

Ufficio Stampa Comune Bracciano

[foldergallery folder=”cms/file/BLOG/1040/” title=”1040″]

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

BRACCIANO - VIABILITA' E SOSTA: ON LINE LE INFORMAZIONI SU STRISCE BLU E ZTL

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.