Fiumicino, fine settimana intenso per la polizia locale tra controlli e manifestazioni

polizia locale fiumicino



Il Corpo di Polizia Locale di Fiumicino ha affrontato un intenso fine settimana. Gli uomini e le donne del Comandante Galli hanno iniziato da venerdì notte in Aeroporto. Insieme alla Guardia di Finanza, sono stati approntati diversi posti di controllo di polizia stradale grazie ai quali sono state emesse molte sanzioni per violazione del codice della strada. Tra i più comuni: taxi e NCC abusivi, mezzi senza revisione, documenti di circolazione o patenti di guida non regolari. Inoltre è stata emessa un’ordinanza aeroportuale da oltre 2.000,00 euro di sanzione.

Sequestro di due veicoli e un ritiro della patente

Due sono, poi, i veicoli che sono stati sequestri, oltre ad un fermo amministrativo e un ritiro di patente. La Guardia di Finanza ha anche sorpreso un quindicenne alla guida di un’autovettura.

Particolare impegno ha richiesto, sabato mattina, la partenza dall’aeroporto Da Vinci del presidente della Repubblica Cinese Xi Jinping, sabato. Per rispondere ai necessari criteri di sicurezza, gli agenti hanno provveduto a rimuovere 42 mezzi che intralciavano il passaggio del corteo presidenziale. Nel pomeriggio di sabato invece è stato necessario occuparsi dei servizi di polizia stradale e della viabilità per via della manifestazione di Forza Nuova in Via di Torre Clementina.

Inoltre tra sabato e domenica, inoltre, la Polizia Locale è intervenuta in 10 incidenti stradali per uno dei quali è stato necessario ricorrere al codice penale: un conducente, infatti, si era messo alla guida sebbene fosse in stato di ebbrezza.

Infine, sono state ben 40 le multe emesse per veicoli posteggiati in divieto di sosta sui lungomare del territorio.

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Fiumicino, fine settimana intenso per la polizia locale tra controlli e manifestazioni

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Informazioni su Emanuele Bompadre 16662 Articoli
Emanuele è un blogger appassionato di web, cucina e tutto quello che riguarda la tecnologia. Motociclista per passione dalle sportive alle custom passando per l'enduro, l'importante è che ci siano due ruote. Possessore di una Buell XB12S è un profondo estimatore del marchio americano.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.