Ponte della Scafa, lavori per il ripristino lunedì e martedì

Ponte della Scafa, lavori per il ripristino lunedì e martedì



Il vento che ha fatto cadere il parapetto sul Ponte della Scafa ha causato senza dubbio diversi disagi anche nella giornata oggi, domenica, dove il traffico è di solito meno intenso dei giorni lavorativi. Domani mattina, quando il traffico per arrivare in aeroporto è molto sostenuto, si prevede un tempo di percorrenza elevato per raggiungere il Leonardo Da Vinci.

La conferma di Astral per la messa in sicurezza

Anas ha confermato che i lavori sul ponte della Scafa proseguiranno fino al completo ripristino e alla messa in sicurezza del parapetto abbattuto ieri dal forte vento.

Il cantiere sarà operativo anche lunedì e martedì. Ci auguriamo che martedì si concluda l’intervento, ma potrebbero esserci strascichi anche mercoledì.

Fino al completamento dei lavori, la viabilità sul ponte sarà a senso unico alternato regolato da un semaforo e coadiuvato dalla Polizia locale di Fiumicino per il tratto di nostra competenza.

Si invitano tutti coloro che non hanno necessità impellente di percorre il ponte della Scafa o che vivono in prossimità del Grande Raccordo Anulare, a scegliere percorsi alternativi per evitare di ritrovarsi in un ingorgo che renderebbe molto lungo il tempo di percorrenza.

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Ponte della Scafa, lavori per il ripristino lunedì e martedì

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Informazioni su Emanuele Bompadre 16695 Articoli
Emanuele è un blogger appassionato di web, cucina e tutto quello che riguarda la tecnologia. Motociclista per passione dalle sportive alle custom passando per l'enduro, l'importante è che ci siano due ruote. Possessore di una Buell XB12S è un profondo estimatore del marchio americano.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.