Asm, presentati due bus per incrementare la flotta del Trasporto Pubblico Locale



Questa mattina in Piazza Vittorio Emanuele II a Rieti, il Sindaco di Rieti, Antonio Cicchetti, il Presidente di Asm, Vincenzo Regnini, e il consigliere comunale delegato ai trasporti, Moreno Imperatori, hanno presentato due autobus acquisiti da Asm che andranno ad implementare il servizio di Trasporto Pubblico Locale.

I due mezzi – Mercedes Benz, 91 posti totali, dotati di aria condizionata, di pedana elettrica per disabili e di doppio posto per disabili – sono stati acquisiti con usufrutto oneroso e prevedono la possibilità di riscatto.

“L’Asm torna finalmente ad investire nel settore trasporti – ha dichiarato il Presidente, Vincenzo Regnini – a questi mezzi dovrebbero seguire altri 8 autobus per i quali stiamo aspettando la conclusione dell’iter in Regione Lazio”.

“Con questi mezzi diamo una prima risposta alle esigenze segnalate dagli utenti e dai lavoratori – ha aggiunto il Sindaco, Antonio Cicchetti– prosegue così il percorso di rilancio intrapreso dalla nostra Amministrazione anche nel settore del Trasporto Pubblico Locale, un percorso che inizia a dare i suoi frutti”.

Alfredo Di Costanzo
Informazioni su Alfredo Di Costanzo 12951 Articoli
Motus vivendi è il suo motto. Ama tutte le declinazioni delle due ruote ed adora vivere nell'universo dei motori. Da quindici anni ha la fortuna di essere giornalista sportivo, occupandosi di tutto ciò che circonda un motore. E' per il dialogo ed il confronto tra chi, pur avendo la stessa passione, ha idee diverse.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.