Raggi: “Il 7 aprile 2019 partirà la XXV ACEA Maratona Internazionale di Roma”



Così il primo cittadino romano sulla sua pagina Facebook:

Segnatevi questa data importante per Roma e per lo sport. Il 7 aprile 2019 partirà la XXV ACEA Maratona Internazionale di Roma.

Sarà una festa dello sport e della città, dedicata ai tanti maratoneti che stanno già rispondendo numerosi. Perché la Maratona di Roma è nel cuore degli sportivi di tutto il mondo.
Voglio ringraziare ACEA che rinnova la sua partnership come sponsor principale di questa manifestazione ricca di fascino e storia e che crede, come noi, nei valori sani dello sport e nella sua energia positiva.

Grazie agli organizzatori, alla Federazione Italiana di Atletica Leggera, al Comitato Promotore, all’impegno di Daniele Frongia Assessore Sport, Politiche Giovanili, Grandi Eventi di Roma e del presidente della Commissione capitolina Sport Angelo Diario – Consigliere Assemblea Capitolina. Grazie ai tanti volontari e agli operatori sanitari che saranno presenti durante la manifestazione.

Sarà una giornata aperta anche alle famiglie, agli appassionati, ai gruppi di amici che potranno partecipare alla Stracittadina, il percorso non competitivo di 5 chilometri con traguardo nel Circo Massimo.

Una passeggiata nella bellezza di Roma.

Potranno iscriversi anche nel nuovo Villaggio della Maratona, l’Acea Marathon Expo, che quest’anno aprirà i battenti dal 4 al 6 aprile, tra stand, momenti di animazione, intrattenimento e incontri, nel RagusaOff, uno dei tre depositi Atac abbandonati e in disuso che abbiamo recuperato per restituirli alla città e farli tornare a essere luoghi di aggregazione.

Quindi, non importa se siete sportivi professionisti, amatoriali o semplici appassionati di Maratona. Roma vi aspetta tutti il prossimo 7 aprile!

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Raggi: "Il 7 aprile 2019 partirà la XXV ACEA Maratona Internazionale di Roma"

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Informazioni su Alfredo Di Costanzo 27803 Articoli
Motus vivendi è il suo motto. Ama tutte le declinazioni delle due ruote ed adora vivere nell'universo dei motori. Da quindici anni ha la fortuna di essere giornalista sportivo, occupandosi di tutto ciò che circonda un motore. E' per il dialogo ed il confronto tra chi, pur avendo la stessa passione, ha idee diverse.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.