CasaPound contro l’ abbandono del PalaArgento



Questo pomeriggio siamo stati nel quartiere Fuorigrotta per protestare e sensibilizzare la cittadinanza contro lo stato di abbandono in cui versa da ormai 20 anni la zona del palArgento, un tempo il più grande palazzetto dello sport del sud Italia e oggi monumento del degrado e dell’abbandono.
“É inammissibile che neanche nell’ottica delle universiadi di Napoli- afferma Giuseppe Savuto portavoce del movimento- si sia presentato un progetto serio di riqualificazione, con la giunta e l’assessore  allo sport troppo impegnati in pagliacciate come “il fantacalcio delle municipalità” piuttosto che occuparsi degli impianti sportivi della nostra città.
Il programma di CasaPound Italia Napoli prevede la riqualificazione di tutti gli impianti sportivi del quartiere Fuorigrotta, per far tornare il quartiere alla sua naturale e originale funzione di “cittadella dello sport” per tutti i  Napoletani.”

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

CasaPound contro l’ abbandono del PalaArgento

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Informazioni su Alfredo Di Costanzo 27676 Articoli
Motus vivendi è il suo motto. Ama tutte le declinazioni delle due ruote ed adora vivere nell'universo dei motori. Da quindici anni ha la fortuna di essere giornalista sportivo, occupandosi di tutto ciò che circonda un motore. E' per il dialogo ed il confronto tra chi, pur avendo la stessa passione, ha idee diverse.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.